Starzplay, il servizio premium di streaming offerto da Starz, ha annunciato la data del ritorno della popolarissima serie poliziesca-thriller “Mr Mercedes” pubblicando il trailer sottotitolato in italiano. Il lancio della terza stagione avrà luogo in esclusiva in Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia e America Latina giovedì 19 settembre.

Potete vedere il trailer qui sopra!

Tratto dalla trilogia campione di incassi di Stephen King su Bill Hodges, la serie originale AT&T “Mr. Mercedes” fa il suo ritorno per la tanta attesa terza stagione. Quando l’amato autore locale John Rothstein (Bruce Dern) viene trovato assassinato, Hodges (Brendan Gleeson), Holly (Justine Lupe) e Jerome (Jharrel Jerome), insieme alla polizia del posto, devono rintracciare il suo assassino. Tuttavia, questo caso è più complesso dell’omicidio a sangue freddo di un’icona americana. Dalla casa di Rothstein sono stati rubati dei suoi romanzi inediti che valgono milioni. Mano a mano che il caso si dipana, il trio si rende conto che, anche se Brady non c’è più, la sua depravazione continua a rimanere nella vita delle sue vittime.

David E. Kelley è tornato per la terza stagione accanto a Jonathan Shapiro e Jack Bender è ancora alla regia. Oltre a King, Kelley, Bender e Shapiro, Marty Bowen e Wyck Godfrey della  Temple Hill Entertainment, Tom Lesinski della Sonar Entertainment e Shane Elrod della AT&T AUDIENCE Network continuano a fungere da produttori esecutivi.

Il servizio premium di streaming di STARZPLAY è disponibile sulla app Apple TV e consente agli abbonati accesso ai contenuti premium come le acclamate serie “Baptiste” e “The Act,“ e alle serie originali STARZ come “The Rook” e “Sweetbitter” oltre che a film quali Men in Black Il Codice Da Vinci.

Gli abbonati del canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e poi godersi offline i propri programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV Samsung.

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione