Muppets Now debutterà il 31 luglio su Disney+ e in un divertente video, con star Kermit la rana che interagisce con tutti gli altri protagonisti, si rivela che sono stati ordinati sei episodi della durata di trenta minuti.
Lo show racconterà la storia di Scooter, incaricato di caricare la nuova serie dei Muppets sul servizio streaming. Tuttavia, sarà in ritardo all’appuntamento, e dovrà fare di tutto per superare gli ostacoli sulla sua strada. Allo show parteciperanno varie guest star.

Al momento sulla piattaforma Disney+ i Muppet sono presenti con i loro lungometraggi. Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz avevano elaborato l’idea per una nuova serie per questa serie comedy intitolata Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai partita. Il trio lavorerà invece sulla serie prequel del del film La Bella e la Bestia (2017) di Bill Condon, che avrà protagonisti nientemeno che Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou) e verrà prodotto da ABC Signature Studios.

CORRELATO A MUPPETS NOW

Nello scorso decennio I Muppet, i personaggi creati da Jim Henson, erano tornati nei cinema con un film distribuito nelle sale nel 2012 e il successivo sequel, oltre a una serie trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC nel 2016, cancellata dopo un’unica stagione.

Fonte: Comingsoon