Apple TV+ ha condiviso online il promo dell’episodio speciale di Mythic Quest: Raven’s Banquet realizzato in modo virtuale permettendo gli attori di lavorare a distanza, ognuno nella propria casa.

La serie ha come protagonisti e produttori Rob McElhenney e Charlie Day e la puntata, della durata di trenta minuti, sarà disponibile in streaming il 22 maggio.
Sul piccolo schermo si mostreranno infatti Poppy (Charlotte Nicdao) e Ian (McElhenney) lottare contro la solitudine, mentre Brad (Danny Pudi) e David (David Hornsby) danno il via a un concorso di beneficenza. L’assistente Jo (Jessie Ennies) prova invece a spiegare come si effettuano le video-conferenze a CW (F. Murray Abraham), con risultati non del tutto positivi.

McElhenney ha dichiarato:

Molti posti di lavoro stanno cercando di capire come si può lavorare a casa e l’industria dei videogiochi non è diversa. Gli incontri virtuali sono una nuova e speciale forma di inferno, quindi le persone potranno immedesimarsi. Sì, abbiamo tutti avuto dei momenti negativi, ma ci sono inoltre degli incredibili momenti di trionfi e vogliamo celebrarlo. Avevamo bisogno di girare questo episodio velocemente e senza sacrificare la qualità. Grazie al cielo stiamo vivendo in un periodo in cui tutti hanno una telecamera nella loro tasca. Avere un iPhone e affiancarlo all’ingenuità della nostra troupe ci ha permesso di realizzare questo momento televisivo unico in pochi giorni. Speriamo che le persone lo apprezzino quanto noi abbiamo amato girarlo.

La serie è già stata rinnovata da Apple TV+ per una seconda stagione.

Che ne pensate del promo dell’episodio speciale di Mythic Quest: Raven’s Banquet? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili