Poche settimane dopo il lancio del primo trailer, Netflix ha diffuso, in italiano e in lingua originale, il full trailer della seconda stagione di Narcos: Messico, in arrivo sulla piattaforma il 13 febbraio.

Potete vederlo qui sopra, mentre qui sotto trovate il trailer in lingua originale:

 

 

La sinossi breve della serie:

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica.

Tra gli interpreti ci sono Andres Londono nella parte di Enrique Clavel, Alex Knight che sarà Kenny Moss, Miguel Rodart nei panni di Danilo Garza, Jesse Garcia che sarà Sal Orozco, Matt Biedel nel ruolo di Daryl Petski, Jesus Ochoa nella parte di Juan Nepomuceno Guerra, Flavio Medina che interpreta Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni nel ruolo di Amat Palacios, Jero Medina che sarà Ossie Mejia, Jose Julian a cui è stata affidata la parte di Javier Arrelano Felix, Noe Hernandez che interpreta Rafael Aguilar e Nat Faxon che sarà Ted Kaye.

CORRELATO A NARCOS MESSICO SECONDA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT