Netflix ha diffuso oggi il teaser della quarta stagione di Narcos, che come noto si sposterà in Messico e vedrà tra i protagonisti anche Michael Peña e Diego Luna (come confermato solo qualche minuto fa). La cosa conferma le indiscrezioni degli ultimi tempi, in cui si parlava di un cast e una ambientazione completamente inediti.

Potete vedere il trailer in italiano qui sopra, e in inglese qui sotto!

 

 

La première avverrà nel 2018 sulla piattaforma di streaming.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione dello show è disponibile su Netflix da settembre e racconta quello che accade all’agente della DEA Javier Pena (Pedro Pascal) alle prese con l’ascesa di nuovi narcotrafficanti, tra cui Gilberto e Miguel Rodriguez, dopo la morte di Pablo Escobar. La DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie, alle curiosità e alle recensioni pubblicate nella nostra scheda.