Come sappiamo, la stagione 17 di NCIS ha visto il ritorno del personaggio di Ziva, interpretato da Cote de Pablo, nello show. L’attrice ha ripreso il suo ruolo durante i primi due episodi della stagione, incontrando Gibbs e gli altri della squadra, ma non è finita qui. Fin da subito è stato infatti confermato che sarebbe tornata per altre puntate della stagione. Ziva ritorna infatti nel prossimo episodio della serie, il midseason finale di NCIS in onda il 17 dicembre sulla CBS intitolato The North Pole.

Qui sopra potete vedere il promo della puntata che mostra il ritorno del personaggio. L’ultima volta che l’avevamo vista, aveva detto a Gibbs che c’era qualcosa che doveva fare, e quel qualcosa consisteva nel confrontarsi con un’ultima sfida prima di tornare, probabilmente, da Tony DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly, e da sua figlia. Questa settimana il personaggio dovrà affrontare quell’ultimo pericolo, anche se probabilmente verrà aiutata da qualcuno all’NCIS.

Quella del 17 dicembre comunque non sarà l’ultima apparizione del personaggio, che sarà ancora nello show per una quarta volta nel corso della stagione attuale, nell’episodio in onda il prossimo 7 gennaio.

In questo articolo abbiamo fatto un riassunto di quel che è avvenuto nel primo episodio della diciassettesima stagione, mentre in quest’altro abbiamo raccontato le vicende del secondo.

CORRELATO A NCIS ZIVA RITORNA NELL’EPISODIO DI NATALE

Fonte: Tvline

Consigliati dalla redazione