Netflix ha diffuso il consueto video mensile con le novità in arrivo sulla piattaforma a giugno 2020, tra film e serie tv originali. Tra gli arrivi si segnalano soprattutto la serie italiana Curon, che arriverà il 10 giugno sulla piattaforma, ma anche la quarta e ultima stagione di Tredici, il 5 giugno e la seconda di The Politician. Tra i film arriveranno invece Dunkirk e Ready Player One.

La sinossi di Curon:

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima.  Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

La sinossi di Tredici:

Nell’ultima stagione della serie la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di salutarsi dovranno mantenere un pericoloso segreto evitando che vanga alla luce e affrontare scelte che spezzeranno il loro cuore e potrebbero avere per sempre un impatto sul loro futuro.

Nella seconda stagione di The Politician Peyton sarà in corsa per diventare senatore nello stato di New York, scontrandosi con Dede Standish (Judith Light), la cui ri-elezione sembrava facile anche grazie all’esperienza del capo del suo staff, Hadassah Gold (Bette Midler). Payton, che continua a puntare alla Casa Bianca, deve quindi decidere che tipo di politico vuole essere pur di ottenere il successo, anche se questo potrebbe voler dire far venire alla luce segreti, menzogne e relazioni fisse.

CORRELATO A NETFLIX GIUGNO 2020

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT