Netflix ha diffuso il consueto video con le novità e gli arrivi del mese di dicembre sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra.

Tra gli arrivi e le novità presentate da Netflix, la quinta stagione di The 100 (1 dicembre), la prima di The Witcher (20 dicembre), la seconda di You (26 dicembre) e Lost in Space (24 dicembre). Ma c’è anche la quinta stagione di Adventure Time (la quarta non è presente) e gli attesi film Storia di un matrimonio e I due papi, insieme a Chiamami col tuo nome.

 

Ed ecco il post riassuntivo diffuso su Instagram:

The Witcher, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

La seconda stagione di You, composta da dieci episodi, vede nel cast Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson). Qui trovate la nostra recensione della prima stagione.

Al centro della storia di Lost in Space ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti devono però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno.

Quale di queste novità vi interessa maggiormente?

Fonte: Netflix