Netflix ha diffuso il consueto video con le uscite più attese del mese di ottobre.

Si segnalano la quarta stagione di iZombie (1 ottobre), la terza di Big Mouth (4 ottobre), la quinta di Peaky Blinders (4 ottobre), El Camino: il film di Breaking Bad (11 ottobre), la seconda di Baby (18 ottobre), Living with Yourself (18 ottobre), Daybreak (24 ottobre), la seconda di Il metodo Kominsky (25 ottobre), la seconda di Pose (20 ottobre).

A queste si aggiunge la prima parte della sesta stagione di BoJack Horseman, annunciata pochi giorni fa. Netflix ha infatti annunciato che gli ultimi episodi prodotti saranno disponibili suddivisi in due parti. La prima debutterà in streaming il 25 ottobre e la seconda il 31 gennaio 2020. Quanto al film El Camino, la storia riprenderà poco tempo dopo gli eventi che hanno chiuso la serie madre, e vedrà come protagonista Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

Tra i film invece si segnalano Intervista col vampiro, Donnie Darko, I Gemelli, Whiplash, L’avvocato del diavolo, Il professore matto, Shrek, L’alba dei morti dementi, The Witch, Magic Mike XXL.

Quale di questi titoli in arrivo su Netflix a ottobre vi interessa di più?