Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi sulla piattaforma per il mese di novembre.

A novembre spiccano il film Il re, la terza stagione di Atypical, la trilogia di Spy Kids, la seconda stagione di Knightfall, il film Karate Kid, la seconda stagione di The End of the F***ing World,  la serie Prosciutto e uova verdi, Paddington 2, Jumanji – Benvenuti nella giungla, la terza stagione di I giocattoli della nostra infanzia, Klaus – I segreti del Natale, Quei bravi ragazzi, Il petroliere, la terza stagione di The Crown, la seconda stagione di Final Space, The Irishman, la seconda parte della quinta stagione di Vikings.

Tra queste uscite, e considerando solo gli originali Netflix, spicca la terza stagione di The Crown, che arriverà proprio il 17 novembre con tutte le puntate. Il rinnovato cast include star come Olivia Colman nei panni di Elisabetta, Tobias Menzies in quelli del principe Filippo, Charles Dance come Lord Mountbatten ed Helena Bonham Carter come Margaret.

Il 5 novembre sarà la volta su Netflix della serie britannica The End of the F***ing World. La seconda stagione dello show è ambientata due anni dopo la prima, e vede ancora come protagonista Alyssa (Jessica Barden). I nuovi episodi saranno nuovamente scritti da Charlie Covell.

Ovviamente c’è anche The Irishman, il film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione