Syfy ha condiviso online un’interessante featurette dedicata a Nightflyers, la nuova serie sci-fi tratta dal racconto scritto da George R.R. Martin che debutterà a dicembre sugli schermi americani e verrà poi distribuita a livello internazionale da Netflix.
Nel video l’autore, lo showrunner Jeff Buher e l’art director David Ingram, oltre ad alcuni dei produttori e membri del cast, parlano di come è stata ideata la nave spaziale in cui si svolgono raccontati negli episodi, spiegando come sono stati creati i set e l’importanza del design scelto.

Che ne pensate? Avete intenzione di seguire la serie?

La sinossi anticipa:

Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

Fonte: SpoilerTV