Sul sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di No Guns Life, tratto dall’omonimo manga di Tasuku Karasuma, è stato pubblicato un nuovo video promozionale.

Il trailer rivela i nomi dei componenti del cast e la data della première, che si terrà nel mese di ottobre. Inoltre, è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura degli episodi, intitolata Motor City e interpretata da Kenichi Asai.

Il cast comprende: Junichi Suwabe nel ruolo di Juzo Inui; Manami Numakura in quello di Mary Steinberg; e Daiki Yamashita nel ruolo di Tetsuro Arahabaki.

 

 

L’anime è diretto da Naoyuki Itou presso lo studio di animazione Madhouse. Yukie Sugawara è responsabile delle sceneggiature degli episodi, mentre Masanori Shino cura il design dei personaggi. Kenji Kawai è invece alla composizione delle musiche.

Il fumetto, che racconta la storia di Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile e incapace di ricordare il proprio passato, viene serializzato dall’agosto del 2014 sulle pagine della rivista nipponica Ultra Jump, edita da Shueisha. Il titolo aveva inizialmente esordito come one-shot e in seguito è stata promossa a serie regolare.

In Giappone, l’ottavo tankobon è uscito lo scorso marzo, mentre in Italia il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

 

No Guns Life, locandina

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione