Nora from Queens, di cui è stato diffuso il primo trailer, è la nuova comedy con star Awkwafina in arrivo il 22 gennaio su Comedy Central ispirata alla giovinezza dell’attrice.
Al centro della trama c’è la ventenne Nora Lin mentre cerca di trovare il proprio scopo nella vita e affrontare l’età adulta mentre vive con il padre (BD Wong) e la protettiva nonna (Lori Tan Chinn).
Nel cast anche Makeda Declet nella parte di Chenise, che fa parte del suo gruppo di amici, e Bowen Yang in quella del cugino di Nora.

Alla regia della prima stagione, composta da dieci episodi, ci sono Lucia Aniello, Natasha Lyonne, Jamie Babbit, i Daniels, Steven Tsuchida e Anu Valia.
Tra le guest star spazio poi a Celia Au, Matthew Broussard, Michelle Buteau, Jamie Chung, Laverne Cox, Deborah S. Craig, Jennifer Esposito, Chrissie Fit, Chris Gethard, Bella Heathcote, Carmen M. Herlihy, Stephanie Hsu, David Krumholtz, Simu Liu, Natasha Lyonne, John ‘Dumbfoundead’ Park, Matt Rogers, Harry Shum Jr., Melissa Villaseñor, Ming-Na Wen, e Jaboukie Young-White.

Che ne pensate del trailer di Nora from Queens? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire

Consigliati dalla redazione