Normal People, la serie tratta dal romanzo di Sally Rooney, ha ora un nuovo trailer che svela la data della première: il 26 aprile nel Regno Unito tramite la piattaforma di streaming iPlayer di BBC Three e il 29 negli Stati Uniti su Hulu.

Lo show è prodotto da Element Pictures e ha al centro il rapporto complicato tra due amici e amanti che vivono in Irlanda.
La relazione tra Marianne (Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal) inizia durante gli ultimi anni di studio e prosegue poi nel periodo trascorso al Trinity College, quando sono universitari.

La sceneggiatura è firmata dalla scrittrice in collaborazione con Alice Birch e Mark O’Rowe. Tra i produttori ci sono poi Ed Guiney, Andrew Lowe, Emma Norton e Anna Ferguson.

Lenny Abrahmson ha diretto i primi sei episodi e Hettie McDonald i restanti sei. Il romanzo è diventato un bestseller in tutto il mondo e i lettori stanno attendendo con grande curiosità l’arrivo della storia sul piccolo schermo, rimanendo così in attesa di scoprire se la storia di Marianne e Connell verrà rappresentata in modo rispettoso grazie al coinvolgimento della scrittrice nel progetto.

Che ne pensate del nuovo trailer di Normal People? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline