One Day at a Time tornerà con gli episodi della quarta stagione e il trailer diffuso da Pop TV anticipa qualche dettaglio degli episodi che andranno in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 24 marzo.

Nel filmato Lydia decide di aprire un profilo Tinder per la figlia Penelope con una descrizione esilarante a causa di un doppio senso che spinge Alex a chiederle di riformulare la presentazione pubblicata sull’app.
Elena prova inoltre a parlare di un argomento “scottante” con la nonna: quello degli orgasmi femminili.

La sinossi della nuova stagione anticipa:

Le puntate mostreranno Penelope impegnata a esplorare un rapporto sorprendente, mentre sua madre Lydia è alle prese con una crisi religiosa e svela i dettagli del suo viaggio a Cuba con il Dottor Berkowitz, e il rapporto tra Schneider e Avery diventa più profondo. Elena, infine, si prepara per il college e Alex inizia ad avere degli appuntamenti.

Lo show ha come protagonista la famiglia americana-cubana composta da una donna divorziata (Justina Machado), in passato nell’esercito, che si occupa di crescere due figlie teenager, Elena (Isabella Gomez) e Alex (Marcel Ruiz, con l’aiuto della madre Lydia (Rita Moreno). Nel cast ci sono anche Todd Grinnell nel ruolo del padrone di casa della famiglia, Schneider, e Stephen Tobolowsky che è il capo di Penelope, il dottor Berkowitz.

Tra le guest star della quarta stagione ci saranno Ray Romano con il ruolo di Brian, Marla Gibbs e Reggie Watts nella parte dei vincitori Mrs. Jones e Mr. Mann.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione di One Day At A Time? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine