Peaky Blinders è tornata con gli episodi della quinta stagione e Snoop Dogg, grande fan dello show creato per BBC One e distribuito in Italia grazie a Netflix, ha realizzato una cover del tema musicale.
Il brano Red Right Hand, inciso nel 1994 da Nick Cave, viene quindi proposto in una nuova versione dopo quelle realizzate in passato da Arctic Monkeys, PJ Harvey e FIDLAR.

Il rapper introduce il brano soprannominandosi Snoop Shelby, in onore del protagonista Tommy Shelby, e il video è un mix di scene tratte dallo show e immagini dell’artista mentre interpreta il testo ideato da Nick Cave.

Che ne pensate della cover del tema di Peaky Blinders realizzata da Snoop Dogg? Lasciate un commento!

La stagione 5 di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne e racconta un mondo nel caos dopo il crollo dell’economia nel 1929. Ovunque vi sono opportunità e sfortune. Tommy, ormai in Parlamento, viene avvicinato da un politico carismatico (Sam Clafin) che ha una visione molto coraggiosa per l’Inghilterra. Capisce quindi che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia, ma dell’intera nazione.

Oltre a Sam Clafin, la quinta stagione ha nel suo cast Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

CORRELATO A PEAKY BLINDERS 5

Trovate tutte le informazioni e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

I film e le serie imperdibili