Perry Mason, la miniserie con Matthew Rhys, ha ora, dopo che il produttore Robert Downey Jr aveva condiviso un primo sneak peek, un nuovo trailer che regala in anteprima alcune sequenze del progetto che debutterà su HBO domenica 21 giugno.

Al centro della storia, ambientata nella Los Angeles del 1931, c’è il personaggio creato da Erle Stanley Gardner, mostrandolo alle prese con i traumi legati alle sue esperienze di guerra vissute in Francia e a un matrimonio andato in mille pezzi. La situazione cambia però quando Perry Mason si ritroverà alle prese con un caso che lo mette alla prova, portandolo a cercare la verità in una città divisa e indirizzandolo verso una possibile redenzione. L’investigatore privato, che cerca di sopravvivere con piccoli incarichi, sarà infatti coinvolto in un’indagine davvero importante che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e la carriera.

Nel cast ci sono anche Tatiana Maslany nella parte di Sorella Alice e John Lithgow in quella di E.B. Jonathan, un avvocato e che spesso collabora con Mason. Tra gli interpreti anche Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.

Che ne pensate del trailer di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine