Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sul trailer del film Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo:

Oggi Disney+ ha diffuso il trailer del suo nuovo film originale Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming da venerdì 28 agosto.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher.

via comunicato stampa

Tra i nuovi arrivi nel cast anche Ali Wong che sarà Super Super Big Doctor, Wayne Brady nella parte di Stapler Fist, Diedrich Bader che sarà Borthos e Thomas Middleditch nei panni di Garnoz. Alla regia del film c’è Bob Bowen e le musiche originali sono state composte da Danny Jacob, Karey Kirkpatrick, Emanuel Kiriakpu e Kate Micucci.

Le quattro stagioni della serie Phineas and Ferb sono disponibili su Disney+ e negli Stati Uniti saranno dal 25 agosto anche su Disney XD.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!