Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, lancia oggi il poster ufficiale e il trailer della nuova serie originale STARZ Power Book II: Ghost. La serie sarà presentata in anteprima sulla piattaforma STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone e sul canale STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

I fan possono recuperare la stagione finale della serie due volte vincitrice del NAACP Image Award Power su Starzplay, già disponibile ora.Infatti Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

Il poster:
power-ghost

Sinossi:
In assenza di opzioni migliori, Tariq ritorna al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.

Siamo entusiasti di presentare ai fan il prossimo capitolo di Power Book II: Ghost. Sappiamo che hanno atteso a lungo per seguire nuovamente Tasha, Tariq e gli altri mentre avanziamo nella fase successiva del loro viaggio“, ha dichiarato Courtney A. Kemp, Creatore, Showrunner ed Exectuve Producer. “Power Book II: Ghost  ricomincia con Tariq e Tasha 72 ore dopo gli eventi di Power S6E15, e una volta ripreso il viaggio non rallenterà. Siamo entusiasti di avere inserito una serie di nuovi personaggi, tra cui potenti alleati come Davis MacLean (Method Man) e potenziali nemici come Monet Tejada (Mary J. Blige). Tariq naviga nel mondo criminale e nel mondo accademico senza mai distogliere lo sguardo dal traguardo finale: la libertà di sua madre“.

L’universo Power continua a crescere e Power Book II: Ghost si sta preparando ad alzarne ulteriormente il livello. Non vediamo l’ora di fare scoprire ai fan cosa c’è in serbo per ciascun personaggio noto e per quelli che stanno per incontrare“, ha aggiunto il produttore esecutivo, Curtis “50 Cent” Jackson. “Power non ha mai fine… abbiamo appena iniziato“.

Che ne pensate del trailer di Power Book II: Ghost? Lasciate un commento!

Il cast: Michael Rainey Jr. (Power,” Lee DanielsThe Butler) è Tariq St. Patrick,” Naturi Naughton (Power,” “Fame”) èTasha St. Patrick,” Mary J. Blige (Mudbound, The Umbrella Academy”) èMonet Stewart Tejada,” Shane Johnson (Power,” Behind Enemy Lines) èCooper Saxe,” Gianni Paolo (Ma, The Fosters”) è Brayden Weston,” Quincy Tyler Bernstine (Ray Donovan,” “Modern Love”) èTameika Washington,” Daniel Bellomy (The Real MVP: The Wanda Durrant Story) èEzekiel ZekeCross,” Paige Hurd (The Oval,” “Hawaii Five-O”) è Lauren Baldwin,” Cliff Method Man” Smith (The Deuce,” Garden State) èDavis MacLean,” Melanie Liburd (This is Us,” “Gypsy”) è  “Caridad CarrieMilgram,” Justin Marcel McManus (Star”) èJabari Reynolds,” Woody McClain (The Bobby Brown Story,” “The New Edition Story”) èCane Tejada,” Lovell Adams-Gray (Coroner,” “Slasher”) èDru Tejada,” and LaToya Tonodeo (The Oath”) èDiana Tejada.”

Courtney A. Kemp, creatrice e showrunner della serie, è anche produttrice esecutiva con End of Episode, così come Curtis “50 Cent” Jackson con G-Unit Film and Television. Altri produttori esecutivi sono Mark Canton con MM Atmosphere Entertainment, Chris Selak di End of Episode e Danielle De Jesus, Shana Stein e Bart Wenrich.
Lionsgate TV produce la serie per il canale STARZ.

Fonte: Comunicato Stampa