Il prossimo 25 ottobre, Netflix si prepara a lanciare Prank Encounters – Scherzi da Brivido, un programma di candid camera che verrà condotto da Gaten Matarazzo. Ogni episodio della serie seguirà due estranei che pensano di dover affrontare il loro primo giorno di un nuovo lavoro. Tuttavia, i loro impieghi part-time “si trasformano in incubi a tempo pieno” quando i loro percorsi si scontrano. La stagione è composta da otto episodi, e Netflix ha da poco diffuso il primo trailer.

Prank Encounters vede Matarazzo, Ben Silverman, Howard T. Owens, Kevin Healey e Rob Hyde nel ruolo di produttori esecutivi. Anthony Gonzalez, che ha all’attivo un’esperienza come regista in Undercover Boss per la CBS, dirigerà la serie. Ecco la sinossi della serie, visibile nel canale ufficiale di Netflix:

A ottobre chiuditi in casa, non aprire la porta e non fidarti di nessuno, in particolare di Gaten Matarazzo! Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma di candid camera più complesso mai realizzato. Questa serie, divertente e terrificante, è presentata da Gaten Matarazzo (il Dustin di Stranger Things) e in ogni episodio pone due estranei all’interno di una situazione sorprendente che non hanno mai vissuto prima. Quando le loro strade s’incrociano, la paura e il divertimento abbondano, mentre il lavoro che devono svolgere prende una piega soprannaturale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con Gaten Matarazzo

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione