AMC ha condiviso online una nuova featurette della terza stagione di Preacher, la serie che ritornerà sugli schermi americani il 24 giugno.
Il video approfondisce l’importanza della città di Angelville e delle persone che vi risiedono, dando inoltre spazio a qualche anticipazione sulla famiglia di Jesse Custer, tra cui anche la malvagia Gran’ma.

La serie di Seth Rogen e Evan Goldberg è tratta dall’omonima graphic novel cult di Garth Ennis e Steve Dillon e nei nuovi episodi Adam Croasdell interpreterà Eccarius, un vampiro di 350 anni che trasmette saggezza e ha un’aria aristocratica. Di portamento nobile e affascinante, segue l’ideale dell’immagine gotica dei vampiri. In un primo momento appare come un cliché, ma sotto la superficie nasconde qualcos’altro.

Prema Cruz, altra new entry, interpreterà Madame Boyd, personaggio attraente, che sta cercando di portare gli affari di famiglia nel mondo moderno. Nel cast anche Jonny Coyne (Turn, Alcatraz) avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Preacher. L’attore interpreterà Allfather D’Aronique, influente personaggio già presente nella serie a fumetti.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le puntate seguono quello che accade a Jesse, Tulip e Cassidy durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”.

Trovate tutte le news e recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Consigliati dalla redazione