Preacher si concluderà domenica sugli schermi di AMC con l’episodio 4×10, intitolato End of the World, di cui online sono stati condivisi il trailer, le foto, la sinossi e un breve sneak peek.

Nel video promozionale si vedono i protagonisti in azione. Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper affronterà il temibile The Saint of Killers (Graham McTavish) e dovrà cercare di impedire che si verifichi la fine del mondo.
Nella puntata anche Tulip O’Hare e Cassidy, i suoi compagni di viaggio interpretati da Ruth Negga e Joseph Gilgun, saranno impegnati a lottare.

Ecco un breve sneak peek della puntata:

La sinossi ufficiale del finale anticipa:

Cala il sipario sull’Apocalypse Revue mentre si decide il destino del mondo e il lungo viaggio di un predicatore e dei suoi amici si conclude.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle anticipazioni sull’episodio 4×10 di Preacher? Cosa vi aspettate dal finale della serie?

La serie si basa sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Il protagonista è Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, un prete che vive in un’area rurale del Texas e si ritrova posseduto da forze sovrannaturali e coinvolto in un’epica battaglia tra bene e male. Nel cast ci sono anche Ruth Negga e Joseph Gilgun con la parte di Tulip e del vampiro irlandese Cassidy.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Consigliati dalla redazione