L’universo di Pretty Little Liars continuerà nel 2019 su Freeform!

Il canale via cavo ha ufficialmente ordinato The Perfectionist per un totale di 10 episodi per la prima stagione.

Potete guardare il primo trailer qui sopra.

La serie vede nel cast Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno il ruolo di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Nel cast anche Sofia Carson (Descendants) nei panni di Ava. Nel cast ci sarà anche Sydney Park (The Walking Dead) che interpreterà Caitlin, Eli Brown, Graeme Thomas King (The Widow) e Kelly Rutherford (Gossip Girl).

Sydney Park avrà la parte di Caitlin, descritta come una giovane intelligente, determinata e che affronta bene la pressione. La figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin vuole seguire l’esempio della madre, una senatrice. Eli Brown sarà invece Dylan, un dotato violoncellista che è cresciuto sentendosi sempre giudicato nella piccola cittadina in cui vive e ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni campo. Il giovane è profondamente impegnato a dare spazio alle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew.

Kelly Rutherford sarà Claire Hotchkiss che, insieme al marito, ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. La donna è convinta che si possa raggiungere la perfezione ed è la persona che lavora dietro le quinte per ottenere quello che vuole.

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Fonte. Deadline