Adult Swim ha diffuso il trailer di Primal, nuova serie animata creata da Genndy Tartakovsky (Samurai Jack). Lo show, che si preannuncia carico di violenza e destinato ad un pubblico adulto, debutterà sul canale americano il prossimo 7 ottobre, a mezzanotte. Il trailer, della durata di due minuti circa, conferma l’ambientazione silenziosa e priva di dialoghi della serie. L’assenza di parole è tuttavia ampiamente sostituita dai momenti di violenza, alcuni decisamente brutali, che fanno di questo show già il prodotto più estremo creato dall’autore di Il laboratorio di Dexter, ma anche di Clone Wars: Star Wars.

Il progetto racconta la storia di un uomo delle caverne che sta iniziando ad evolversi e di un dinosauro che sta per estinguersi. I due vengono uniti da un’improbabile amicizia a causa di una tragedia, diventando l’unica speranza di sopravvivenza in un mondo violento e primordiale.

Ecco cosa ha dichiarato tempo fa Tartakovsky sulla serie:

È come quando vedete un documentario sulla natura e vedete un orso polare e una foca. L’orso polare è carino e affascinante, e così anche la foca, ma per la sopravvivenza di uno è necessario mangiare l’altro, ed è terrificante. Abbiamo un episodio così. Amiamo tutti i personaggi nello show, ma devono uccidersi l’un l’altro. È qualcosa di primitivo.

CORRELATO A PRIMAL

Fonte: Youtube

Consigliati dalla redazione