Project Blue Book ritornerà sugli schermi americani il 21 gennaio con gli episodi della seconda stagione dello show prodotto per History che ha ora diffuso un trailer che regala qualche anticipazione.
Le dieci puntate inedite mostrano Aidan Gillen e Michael Malarkey nei ruoli del dottor Hynek e del Capitano Quinn, impegnati a scoprire i segreti riguardanti l’incidente avvenuto a Roswell nel 1947.

Lo show è ispirato alla storia vera dell’astrofisico ed esperto in UFO, il Dottor J. Allen Hynek, che viene assunto dall’aviazione per occuparsi del progetto segreto chiamato Project Blue Book e unisce le forze con un militare per indagare sugli avvistamenti di potenziali UFO e altri eventi paranormali. Hynek inizia a sospettare di essere coinvolto in una cospirazione governativa per coprire la verità. Gli eventi si svolgono durante la Guerra Fredda e ogni puntata è ispirata a un file realmente esistente del progetto.

Nel cast della serie, creata da David O’Leary, anche Laura Mennell, Michael Harney, Ksenia Solo, Neal McDonough e Robert John Burke.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Project Blue Book? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net

Consigliati dalla redazione