Ragnarok, la nuova serie norvegese in arrivo su Netflix il 31 gennaio, ha un nuovo teaser diffuso online che anticipa gli eventi al centro della prima stagione del progetto.
Il video mostra il giovane protagonista percepire che in lui sta cambiando qualcosa e provare a capire come gestire i suoi nuovi poteri.

La sinossi ufficiale anticipa:

Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga.

Nel cast della serie ci sono David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas e Emma Bones. Il progetto è stato creato da Adam Price e prodotto da SAM productions, mentre la prima stagione sarà composta da sei episodi.

Lo show Ragnarok di Netflix viene descritto come un dramma adolescenziale che offre una nuova prospettiva sulla mitologia norrena. L’ambientazione è quella della fittizia cittadina di Edda, situata in Norvegia, e la storia parla dei suoi cittadini, che forse non sono quel che dicono di essere.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Ragnarok? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix