Ramy tornerà con una seconda stagione il 29 maggio e il nuovo trailer mostra il protagonista mentre cercare di cambiare la sua vita, ritrovandosi così anche alle prese con il nuovo personaggio della serie che è interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali.
La situazione, come prevedibile, non sarà del tutto semplice e regalerà anche dei momenti molto divertenti.

La serie creata, scritta, prodotta e interpretata da Ramy Youssef continuerà a mostrare il mondo degli americani musulmani appartenenti alla generazione dei millenial.
La star di True Detective sembra avere il ruolo del mentore spirituale del protagonista.

Youssef ha ottenuto il Golden Globe come Miglior attore in una serie televisiva di genere musical o comedy e il suo progetto ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico.

Ramy ha come protagonista il comico Ramy Youssef — che ha a sua volta creato lo show — nel ruolo di un egiziano-americano di prima generazione che abita nel New Jersey e si ritrova a vivere “tra una comunità musulmana che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non comporti conseguenze di alcun tipo”. La seconda stagione della serie sarà composta da 10 episodi.

CORRELATO AL NUOVO TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI RAMY:

Fonte: YouTube