Showtime ha pubblicato un nuovo video e il poster della sesta stagione di Ray Donovan.

Il video (che non è sottotitolato in italiano) ci porta dietro le quinte dei nuovi episodi, con brevi interviste al cast e anticipazioni su cosa bolle in pentola per la nuova stagione. Lo trovate qui sopra, qui sotto il poster.

All’inizio della sesta stagione, Ray (Liev Schreiber) ricostruisce la sua vita sia professionale che personale a New York. Dopo averlo salvato dal tuffo nell’East River, il poliziotto di nome Mac (Domenick Lombardozzi) introduce Ray nella fraternità nota come Dipartimento di Polizia di Staten Island. Esplorando questo mondo di fratellanza e corruzione, Ray si ritrova ancora una volta a lavorare per il magnate dei media Sam Winslow (Susan Sarandon). Sam affianca la candidata a sindaco Anita Novak (Lola Glaudini), una partnership che mette in difficoltà Ray con i suoi nuovi amici di Staten Island.

La produzione delle nuove puntate non si è più svolta a Los Angeles, come in passato, ma a New York. Fanno parte del cast anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Devon Bagby e Graham Rogers.

La serie tornerà su Showtime il 28 ottobre con 12 episodi inediti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!