Showtime ha diffuso il trailer della settima stagione di Ray Donovan con Liev Schreiber. La season premiere, così come specificato dal trailer che potete guardare qui sopra, andrà in onda sul canale via cavo il 17 novembre.

Nel cast dello show con Liev Schreiber ci saranno anche Josh Hamilton (Tredici) nel ruolo di Kevin Sullivan, un miliardario le cui operazioni poco limpide avranno delle conseguenze per gli affari di Ray; Kerry Condon (Better Call Saul) nella parte di Molly Sullivan, la sorella di Kevin e manager che si occupa degli affari della sua famiglia; e Louisa Krause (The Girlfriend Experience) che interpreterà Liberty, una guaritrice affascinante esperta in medicina alternativa che offre un’opportunità a Terry.

Nella settima stagione di Ray Donovan il protagonista, inoltre, farà dei progressi grazie al suo psicoterapeuta (Alana Alda), dovendo però fare i conti anche con Feratti (Zach Grenier), la cui corruzione porta un pezzo del suo passato a New York.

Nel sesto ciclo di episodi Ray è arrivato a New York ed è stato salvato da un poliziotto di Staten Island, Mac (Domenick Lombardozzi).
Ray deve quindi affrontare i suoi debiti e la sua complicata situazione personale, oltre a cercare di salvare la campagna politica, per ottenere l’incarico di sindaco, di Anita Novak (Lola Glaudini), la candidata preferita di Sam Winslow (Susan Sarandon). Mickey (Voight) è inoltre alle prese con la ricerca di Ray per ottenere vendetta, mentre il protagonista deve accettare che Bridget (Kerris Dorsey) voglia allontanarsi da lui a causa del caos che ha portato nella sua vita.

La serie è stata creata da Ann Biderman e nel cast ci sono anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby e Graham Rogers.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione