Nelle ultime scene del finale della quarta stagione di Rick and Morty, andato in onda il 31 maggio negli Stati Uniti (da noi i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Netflix), è presente una canzone intitolata Don’t Look Back.

Adult Swim ha pubblicato il video musicale ufficiale della canzone, scritta da Ryan Elder e Kotomi, con parti vocali di Kotomi. Nel video vediamo diverse scene della serie (quindi occhio agli spoiler!) insieme ad alcuni testi.

Potete vederlo qui sopra!

I primi cinque episodi della quarta stagione sono usciti su Netflix, in Italia, lo scorso 22 dicembre. Potete leggere la nostra recensione qui:

Non sappiamo ancora quando arriveranno i restanti cinque episodi, queste alcune notizie correlate:

Come noto, gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta stagione. Proprio Harmon aveva dichiarato mesi fa:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!