Adult Swim e la Pringles hanno diffuso lo spot con protagonisti Rick and Morty che andrà in onda durante il Super Bowl di domenica prossima. Nel filmato, Morty inizia a decantare i vari gusti delle Pringles disponibili in commercio, ma forse con troppo entusiasmo. Rick si insospettisce, e in effetti scopre che qualcosa non va. Potete vedere il video qui sopra.

Jill King di Adult Swim ha affermato:

Rick and Morty è il più grande show comico in circolazione, quindi ovviamente eravamo estremamente entusiasti del loro primo viaggio nel Big Game. Considerata la personalità divertente di Pringles e la sua clientela devota, non esiste partner migliore per il grande debutto di Rick e Morty.

A dicembre era stato anticipato che Rick, nella versione Pickle Rick, sarebbe diventato anche un gusto di un’edizione speciale delle patatine Pringles. Sulla confezione campeggerà il faccione verde di Cetriolo Rick e i ghiottoni potranno trovarla sugli scaffali del loro supermercato di fiducia (almeno negli Stati Uniti) nel corso del prossimo febbraio.

CORRELATO A RICK AND MORTY: SPOT SUPER BOWL PRINGLES

I primi cinque episodi della quarta stagione di Rick and Morty sono arrivati su Netflix lo scorso 22 dicembre. Potete leggere la nostra recensione qui:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW