Nel corso del panel di Rick and Morty tenutosi oggi al Comic-Con di San Diego è stata mostrata la prima clip della quarta stagione. Non si tratta di una scena qualsiasi: scopriamo infatti il personaggio doppiato da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok. A quanto pare, nella serie animata in onda su Adult Swim doppia un alieno che sviluppa delle app. In particolare, qui ha sviluppato un software per Jerry, che tuttavia sembra non funzionare molto bene. Nello stesso episodio appare come doppiatore anche Sam Neill.

Lo show tornerà con i dieci episodi della quarta stagione a novembre su Adult Swim, come svelato lo scorso maggio, e al momento gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta. Proprio Harmon ha recentemente dichiarato:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Il co-creatore dello show ha sottolineato che Adult Swim potrebbe arrivare al punto di chiedere se sono disposti a non fare pause:

Mi piacerebbe accadesse. Semplicemente sapere che è possibile mi fa venir voglia di riuscirci. Mi sento colpevole quando sono in ritardo.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY