È ora online il primo trailer di Riverdale 4, che debutterà sul canale nazionale statunitense The CW il prossimo 9 ottobre.

Il video, disponibile qui sopra, anticipa — dopo il cliffhanger che ha chiuso la stagione precedente — l’arrivo di un nuovo mistero: Jughead compare per gran parte del filmato, tuttavia la polizia e i suoi amici lo cercano nella foresta. Questo potrebbe indicare che i nuovi episodi potrebbero poggiarsi su diverse timeline, dando il via a un avanti e indietro nel tempo.

La première della quarta stagione, inoltre, come molti di voi già sapranno, si intitolerà “In Memoriam” e sarà interamente dedicato a Luke Perry, l’attore scomparso lo scorso marzo a causa di un devastante ictus. Perry, ben noto per il ruolo di Dylan Mckay in “Beverly Hills, 90210″, nella serie di The CW impersonava Fred Andrews, il padre del protagonista Archie Andrews (KJ Apa).

Shannen Doherty, storica co-protagonista di Perry in Beverly Hills, 90210, comparirà come guest star nella première, e anche se Aguirre-Sacasa non ha detto nulla in merito alla connessione tra il suo personaggio e quello di Fred, ha detto: “Shannen, nell’episodio, è meravigliosa”.

Che ne pensate di questo teaser? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB

Consigliati dalla redazione