In occasione del Comic Con di New York, The CW ha finalmente mostrato il primo trailer di Riverdale 4, al via sul canale statunitense mercoledì 9 ottobre.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del primo episodio, intitolato Chapter Fifty-Eight: In Memoriam, che avrà il compito di affrontare l’addio al personaggio di Fred Andrews, interpretato dallo scomparso Luke Perry.

L’addio a Fred Andrews – Mentre gli abitanti di Riverdale si preparano alla prossima parata per il Giorno dell’Indipendenza, Archie (KJ Apa) riceve una telefonata che cambierà il resto della sua vita per sempre. Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan sono nel cast. Gabriel Correa dirige l’episodio, scritto da Roberto Aguirre- Sacasa.

Nell’episodio comparirà anche Shannen Doherty, storica co-protagonista di Perry in Beverly Hills, 90210. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa aveva parlato della sua partecipazione spiegando:

Shannen interpreta la persona che ci dice cosa è accaduto a Fred. Era lì, ed è una inaspettata fonte di conforto per Archie. Una grande fetta di ciò che accade a Fred arriva ad Archie attraverso il personaggio di Shannen. La scena è straziante perché senti davvero l’affetto di Shannen per Luke.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

CORRELATO A RIVERDALE 4 E LUKE PERRY

Cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Consigliati dalla redazione