KJ Apa, protagonista della serie Riverdale, è stato vittima di uno scherzo organizzato da Ellen DeGeneres in occasione della sua partecipazione al talk show e il video in cui viene terrorizzato è diventato virale online.

L’interprete di Archie Andrews era infatti impegnato in una conversazione riguardante l’Australia e la Nuova Zelanda quando è stato preso di sorpresa.
KJ stava dialogando con Ellen dopo averle mandato un video-messaggio di auguri davvero speciale e aver parlato del suo amore per la palestra.
L’attore aveva quindi ricordato che non è americano, ma è nato in Nuova Zelanda, lodando la propria nazione dove sostiene che non ci sia nulla in grado di ucciderti.
In quel momento dal mobile accanto alla sua poltrona è uscito urlando un membro della produzione vestito con la giacca indossata da KJ nella serie Riverdale, facendolo letteralmente saltare in piedi in preda al terrore.

Riverdale va in onda ogni mercoledì sugli schermi di The CW e l’emittente ha recentemente diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio Chapter Seventy-One: How To Get Away With Murder.
La trama è la seguente:

Quando una notte nella foresta prende un’orribile svolta negativa, Betty (Lili Reinhart), Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) sono costretti ad affrontare cosa uno di loro sembra in grado di fare.
James DeWill ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.
Nel cast ci sono anche Cole Sprouse, Marisol Nichols, Mädchen Amick, Mark Consuelos, Casey Cott e Skeet Ulrich.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook