Finalmente l’attesa è finita: la quarta stagione di Riverdale arriverà finalmente stasera in prima tv italiana su Premium Stories, disponibile sulla piattaforma Sky al canale 122.

L’episodio, intitolato “In memoria”, è un tributo a Luke Perry, scomparso improvvisamente l’anno scorso a soli 52 anni. Qui sopra vi mostriamo uno spot che preannuncia le nuove vicende di Archie Andrews e dei suoi amici!

Alla fine della terza stagione Archie e la sua gang hanno scavato sempre più a fondo nei segreti che si nascondono nelle ombre di quella che una volta sembrava una tranquilla e ordinaria cittadina. Un flash forward nell’ultimo episodio mostrava Archie, Betty e Veronica intorno a un fuoco, ricoperti di sangue. I tre bruciavano il cappello di Jughead e giuravano di non rivelare mai a nessuno quanto accaduto… La quarta stagione di Riverdale ritornerà indietro per svelare come si è arrivati a questo drammatico momento che sembra anticipare la morte di uno dei personaggi più amati dai fan. La storia sarà ambientata durante l’ultimo anno del liceo e gli eventi al centro degli episodi riprenderanno dal 4 luglio, giorno legato anche alla morte di Jason Blossom. La serie, prima di addentrarsi nel nuovo mistero, dovrà però dire addio a Luke Perry, l’amato interprete di Fred Andrews, morto il 4 marzo 2019 a soli 52 anni a causa di un ictus, a cui è stata dedicata la première.

Riverdale è prodotta a livello esecutivo da Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, e viene prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Nel cast KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy), Cole Sprouse (Jughead Jones), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

Potete commentare qui sotto o sul forum