È online il primo trailer di Run, la nuova serie co-creata da Vicky Jones e Phoebe Waller-Bridge con protagonisti Domhnall Gleeson, Merritt Wever e la stessa Waller-Bridge in un ruolo ricorrente.

Scritta dalla Jones, la serie è una co-produzione Entertainment One e Wigwam Films e segue le vicende di Ruby, una donna che vive un’esistenza monotona, che un giorno riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto stretto in gioventù con la promessa del vero amore e la reinvenzione di sé stessi lasciando la sua vecchia vita e partendo per un viaggio con la sua vecchia fiamma Billy Johnson. Billy è un life coach di successo nato da una famiglia irlandese molto facoltosa, e ha il dono della parlantina, un grande carisma e altrettanto bisogno di approvazione.

Definita una via di mezzo tra una commedia romantica e un thriller, Run arriverà sulla HBO il 12 aprile. Potete vedere il trailer qui sopra.

Ricordiamo che Phoebe Waller-Bridge è la creatrice di Fleabag e Killing Eve, serie che hanno vinto svariati Emmy e Golden Globe e che l’hanno portata alla ribalta anche negli Stati Uniti. Merritt Weaver, invece, ha lavorato in Nurse Jackie, mentre abbiamo visto Gleeson recentemente in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Cosa ne pensate del primo trailer di Run? Ditecelo nei commenti o sul forum!