Domani, venerdì 13 dicembre, Runaways 3 debutterà su Hulu, e poche ore fa sono state diffuse una nuova clip tratta dalla première e un’intervista a Elizabeth Hurley contenente anche alcune scene inedite.

Le dieci puntate inedite dello show prodotto da Marvel Studios mostreranno i giovani protagonisti alla ricerca di ChaseGert e Karolina. Nel frattempo, i giovani dovranno affrontare un nemico che ha preso di mira Leslie e il figlio che deve ancora nascere. Nico riesce poi ad attirare la gang nel reame oscuro guidato da Morgan leFay (Elizabeth Hurley).

Nella prima clip, presente in apertura di articolo, vediamo Xavin ( Clarissa Thibeaux) mentre avverte i Runaways che, oltre la questione del Magistrato, sua moglie e della loro figlia che stanno usando Victor Stein, Stacey Yorke e Tina Minoru come host, occorre affrontare la questione dell’esilio del figlio dei Gibborim.

Nell’intervista, disponibile qui sotto, la Hurley parla del suo personaggio, ovvero Morgan le Fay, una strega cattiva della dimensione oscura, dove è rimasta intrappolata per molto tempo. Ma all’inizio della terza stagione, la sua connessione con Nico (Lyrica Okano) le dà gli strumenti di cui ha bisogno per raggiungere la nostra realtà e dare il via ai suoi piani per conquistare il mondo.

Runaways (qui la nostra recensione della seconda stagione) ha come protagonisti sei teenager che devono unire le forze quando scoprono che i genitori fanno parte di una malvagia organizzazione segreta. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via TV Line

Approfondimenti sui Marvel Studios