Netflix, con un divertente tweet, ha annunciato che la seconda stagione della comedy Santa Clarita Diet sarà disponibile in streaming a partire dal 23 marzo.
Le nuove puntate continueranno a raccontare la storia di Sheila, il personaggio affidato a Drew Barrymore, e della sua famiglia che è pronta a tutto pur di tenere la donna al sicuro e non far scoprire agli abitanti della comunità le sue “abitudini” alimentari.

Nel nuovo trailer Sheila cerca di convincere la figlia Abby che non deve preoccuparsi troppo, avendo ucciso “solo” tre persone, e spiega al marito che cercherà di vivere in modo normale. Nel video appaiono anche i nuovi personaggi e si rivela un ulteriore problema per la protagonista interpretata da Drew, questa volta legato alle sue dita.
In Santa Clarita Diet, Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono moglie e marito e lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, Los Angeles. I due conducono una vita normale insieme alla loro figlia teenager Abby (Liv Hewson), ma un giorno la vita di Sheila viene stravolta quando contrae una specie di virus che la fa diventare una ‘non morta’, dando così il via a una serie di avventure mirabolanti che trasformano anche la vita della sua famiglia.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla scheda grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TheWrap

Consigliati dalla redazione