Search Party tornerà con gli episodi della terza stagione su HBO Max dal 25 giugno e il trailer mostra qualche anticipazione riguardante quello che accadrà ai protagonisti dopo che Dory viene arrestata per l’omicidio dell’investigatore privato Keith Powell.

La sinossi ufficiale anticipa:

La terza stagione mostra il gruppo alle prese con il processo del secolo dopo che Dory (Alia Shawkat) e Drew (John Reynolds) sono accusati di aver ucciso un investigatore privato. Elliott (John Early) e Portia (Meredith Hagner) cercano di capire se testimoniare, gli amici si ritrovano in difficoltà e messi uno contro l’altro mentre l’attenzione nazionale è su di loro e la sanità mentale di Dory inizia ad andare in pezzi.

Nel video Gail (Christine Taylor) arriva a sorpresa in prigione con la notizia che all’esterno era diventata famosa e l’arresto è al centro dell’attenzione dei media. Dory diventa quindi incredibilmente famosa.

La terza stagione avrà inoltre come guest star Louis Anderson (Baskets) nel ruolo di un avvocato, Bob, che è amichevole ma dimentica i nomi dei suoi clienti, e Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine).

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Search Party? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine