Nel corso dell’evento di Apple nel corso del quale sono state svelate molte specifiche sulla nuova piattaforma Apple TV+, è stato anche mostrato il trailer di See. Si tratta di uno show di genere sci-fi con Jason Momoa come protagonista e creato da Steven Knight. La regia è invece stata affidata a Francis Lawrence.

La storia sarà ambientata in un lontano futuro e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. La serie è prodotta da Chernin Entertainment, Endeavor Content, Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Nello show Alfre Woodard interpreterà Paris, una sacerdotessa e consigliera. L’attrice reciterà insieme a Jason Momoa (Game of Thrones), che vestirà i panni di del guerriero/leader/guardiano chiamato Baba Voss.

La sinossi che accompagna il video:

Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss.

La serie arriverà il 1° novembre sull’app di Apple TV.

CORRELATO A JASON MOMOA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Apple

I film e le serie imperdibili