Selena: The Series arriverà su Netflix il 4 dicembre e il trailer ufficiale mostra la trasformazione compiuta dall’attrice Christian Serratos per interpretare la famosa icona della musica.

Il progetto racconta la storia della popstar Selena Quintanilla-Pérez, di cui si mostreranno le scelte che le hanno cambiato la vita e le hanno spezzato il cuore mentre cercava, con la collaborazione della sua famiglia, di raggiungere il successo nell’industria musicale.
Lo show sarà messo a disposizione suddiviso in due parti e la prima è composta da sei puntate della durata di un’ora.

Nel cast ci sono anche Gabriel Chavarria (East Los High) nella parte di A.B. Quintanilla, il fratello maggiore di Selena; Ricardo Chavira (Desperate Housewives) nel ruolo di Abraham Quintanilla, Noemi Gonzalez (Beautiful) che sarà Suzette Quintanilla, Seidy Lopez (Training Day) nei panni della madre di Selena che è chiamata Marcella, e l’esordiente Madison Taylor Baez che interpreterà Selena quando era una ragazzina.

Selena è diventata una star della musica negli anni Novanta e ha vinto nel 1994 un Grammy come Miglior artista messicana/americana. All’età di 23 anni Selena stava per sfondare nel mercato americano quando venne uccisa da un colpo d’arma da fuoco sparato dalla sua amica, ed ex dipendente, Yolanda Saldivar.

Che ne pensate del trailer di Selena: The series? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili