Selena: The Series debutterà su Netflix nel 2020 e online è stato condiviso il primo teaser ed è stata pubblicata una foto ufficiale del progetto biografico con protagonista Christian Serratos (The Walking Dead).

Al centro delle puntate ci sarà la storia della famosa cantante i cui sogni si realizzano, trasformando totalmente la vita della sua famiglia mentre intraprende il percorso che la porta al successo.

Ecco la prima foto:
selena-the-series-christian-serratos

Nel cast, con due dei ruoli principali, ci saranno anche Ricardo Chavira (Desperate Housewives) e Gabriel Chavarria (The Purge).
Tra gli altri interpreti ci saranno poi Noemi Gonzalex nella parte della sorella di Selena, Suzette Quintanilla, e sua migliore amica, che impara ad accettare il proprio ruolo di prima battierista donna nella storia della musica di Tejano; Seidy Lopez (Training Day) che sarà Marcella Quintanilla, la madre di Selena; e l’esordiente Madison Tayler Baez che avrà il ruolo di Selena da giovane.

La serie è sviluppata da Campanario Entertainment in collaborazione con Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Simran A. Singh, e Moisés Zamora che ne saranno produttori esecutivi.
Le riprese sono iniziate un mese fa e la serie sarà composta da sei episodi della durata di un’ora.

Che ne pensate del teaser di Selena: The Series? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili