Sul sito ufficiale della terza stagione di Seven Deadly Sins, intitolata Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (“Seven Deadly Sins: L’Ira degli Dei”), sono stati proposti un trailer e una nuova immagine promozionale.

Tratto dall’omonimo manga di Nakaba Suzuki, l’anime tornerà il prossimo autunno e adatterà il climax della storia. L’adattamento è opera di uno staff differente rispetto a quello delle stagioni precedenti: prodotto dallo Studio DEEN (e non più da A-1 Pictures), sarà diretto da Susumu Nishizawa, con Rintarou Ikeda alla composizione della serie e Rie Nishino alla cura delle animazioni dei personaggi, mentre e Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada tornano a occuparsi della serie come compositori.

 

 

Per quanto riguarda il cast vocale, sono stati annunciati i nomi di Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yuki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).

Durante un’intervista rilasciata a Da Vinci, magazine nipponico edito da Kadokawa, Suzuki ha affermato che il manga si concluderà nel giro di un anno, andando a riempire quaranta tankobon; l’autore ha inoltre sottolineato di aver pianificato la conclusione fin dal principio e di avere intenzione di scrivere un finale all’altezza di uno shonen che si rispetti.

Il fumetto originale viene serializzato dal 2012 su Weekly Shonen Magazine (Kodansha), mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

 

The Seven Deadly Sins, anime visual

 

 

Fonte: Anime News Network