Sex Education tornerà su Netflix con gli episodi della stagione numero 2 dal 17 gennaio e il trailer inedito diffuso online dalla piattaforma di streaming mostra il protagonista interpretato da Otis alle prese con un nuovo anno scolastico e tanti problemi.
La situazione è però complicata anche per tutti gli altri adolescenti coinvolti nella storia, come dimostrano le sequenze inedite.

Sex Education racconta la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Nel cast della serie, tra gli altri, appaiono Asa Butterfield (Ender’s GameHugo Cabret), Gillian Anderson (The CrownThe Fall), Emma Mackey (The Winter LakeEiffelDeath on the Nile), Ncuti Gatwa (StonemouthThe Last Letter From My Lover), Connor Swindells (The VanishingVS).

CORRELATO AL TRAILER DI SEX EDUCATION 2

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Sex Education? Lasciate un commento!