Shadowhunters, la serie tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare, si è conclusa dopo tre stagioni e il cast ha voluto condividere i propri ringraziamenti e saluti rivolti ai fan in un video condiviso online.

Katherine McNamara, l’interprete di Clary, ha dichiarato:

La famiglia di Shadowhunters è un incredibile gruppo di individui. Sono costantemente colpita da ognuno di tutti voi e sarò eternamente grata per tutto quello che avete portato alla mia vita. Non avrei mai immaginato che potesse accadere qualcosa di simile nonostante abbia l’opportunità di fare ciò che amo come lavoro, possa interpretare personaggi e immaginare ogni tipo di cose diverse. Quindi devo semplicemente ringraziarvi per avermi permesso di essere stata una piccola parte di qualcosa che è diventato così speciale.

La protagonista ha ribadito poi che l’universo Shadowhunters non si concluderà mai e i fan potranno continuare a condividere storie, emozioni ed esperienze.
Il video raccoglie anche i ringraziamenti di Harry Shum Jr., Dominic Sherwood che ha voluto ribadire quanto questa esperienza sia stata importante per la sua vita, e Alisha Wainwright che spera la serie abbia portato i fan la stessa gioia che ha provato lei. Tra gli interventi poi quelli di Alberto Rosende, la new entry Luke Baines, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa che ha ricordato il grande impegno dei fan nel tentare di salvare la serie, e Lindsay MacDonald.

Che ne pensate? Vi mancherà la serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, distribuita in Italia grazie a Netflix, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

 

Consigliati dalla redazione