Showtime ha annunciato la data della première della nona stagione della serie Shameless: i fan devono segnare nei propri calendari la data di domenica 9 settembre alle 21.
Il video condiviso dalla tv via cavo mostra i protagonisti ringraziare i fan per il sostegno offerto nel corso degli anni.

L’emittente ha inoltre diffuso la sinossi ufficiale delle puntate inedite:
Frank considera un’opportunità economica e decide di dare voce alla categoria poco rappresentata degli operai dell’area South Side. Fiona cerca di ottenere il successo gestendo il suo condominio e si prende un costoso rischio sperando di raggiungere un livello superiore. Lip si distrae occupandosi della nipote di Eddie, Xan.
Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva.
Debbie lotta per un compenso equo e combatte le molestie, mentre i suoi sforzi conducono a un’inaspettata consapevolezza. Carl punta a West Point e si prepara per essere un cadetto. Liam deve sviluppare delle nuove capacità per sopravvivere fuori dalle mura della sua scuola privata. Kevin e V devono fare i conti con le esigenze di crescere i gemelli mentre gestisce Alibi e cercano di trasformare il bar in un business socialmente consapevole.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione