Sharp Objects ha debuttato, con il suo carico di aspettative, sulla HBO. Ora l’emittente ha diffuso un nuovo trailer, presentando il resto della stagione e quel che possiamo più o meno aspettarci.

Sharp Objects racconta la storia di Camille Preaker, una reporter che ritorna nella città in cui è cresciuta per occuparsi del caso dell’omicidio di una ragazza e della scomparsa di un’altra. Cercando di mettere insieme i tasselli del proprio passato, la donna si ritrova a identificarsi, forse troppo, con le giovani vittime. Nel cast ci saranno anche Patricia Clarkson (Adora Crellin, madre di Camille), Chris Messina, Eliza Scanlen (Amma, sorella di Camille), Elizabeth Perkins, Matt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Sophia Lillis e Madison Davenport.

In Italia verrà trasmessa prossimamente da Sky Atlantic. La serie in otto puntate è tratta dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn (L’amore bugiardo) e vede come protagonista principale Amy Adams. La showrunner è Marti Noxon, il regista e produttore esecutivo è Jean-Marc Vallée, mentre tra i produttori figurano Jason BlumDavid Levine e Pancho Mansfield.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione