She-Ra e le principesse guerriere farà ritorno su Netflix il 2 agosto, giorno in cui sarà disponibile la sua terza stagione, e in occasione del Comic-Con di San Diego la DreamWorks Animation ne ha mostrato il trailer.

CORRELATO a SHE-RA

Nel filmato, disponibile qui sopra, mostra alcuni dei colpi di scena in arrivo per Adora, Glimmer, Bow e il resto della banda. Il trailer presenta anche un paio di scene che vedono la presenza di Huntara, il nuovo personaggio — doppiato da Geena Davis — che sarà farà il suo debutto proprio in questa stagione. Nella serie originale, Huntara è una Silaxian che combatte per l’Orda. Alla fine, il personaggio stringeva amicizia con la protagonista, anche se resta da vedere come verrà utilizzato nella serie Netflix.

Nel video vediamo inoltre che Adora cerca di scoprire di più sulle sue origini, mentre Hordak chiama i rinforzi. Per coloro che hanno visto le due stagioni precedenti, sembra che ciò su cui ha lavorato il villain Entrapta (apparentemente una sorta di tecnologia legata al portale) è pronto per l’uso.

Qui di seguito la descrizione ufficiale diffusa insieme al trailer:

Adora, Glimmer, e Bow intraprendono un viaggio di scoperta che le porta alla desolata Crimson Waste. Nel frattempo, Hordak ed Entrapta spingono Catra da parte mentre la loro congiura porta a un piano che solo l’alleanza delle Principesse può fermare.

In occasione del Comic-Con, inoltre, è stato diffuso anche un nuovo poster dello show. Eccolo qui di seguito

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via CB

Consigliati dalla redazione