È finalmente online il trailer ufficiale di Shrill, la nuova serie targata Hulu con Aidy Bryant, uno dei volti del Saturday Night Live. La comedy è composta da sei episodi ed è stata girata a Portland e sviluppata dalla Broadway Video di Lorne Michaels.

Annie è la protagonista, una donna in sovrappeso che vuole cambiare la propria vita, ma non il proprio fisico. Porta avanti la sua carriera da giornalista mentre affronta pessimi fidanzati, genitori tremendi e un boss perfezionista. Tutto questo in un mondo che la giudica inadeguata a causa del suo peso. Lei allora realizzerà di essere buona come chiunque altro, e agirà di conseguenza.

Nel cast anche Lolly Adefope (Miracle Workers), Luka Jones (People of Earth), Ian Owens (The Second City’s Unelectable You) e John Cameron Mitchell (Hedwig and the Angry Inch). Shrill, ordinata direttamente come serie, è basata sul memoir del 2016 scritto da Lindy West intitolato Shrill: Notes from a Loud Woman. Alexandra Rushfield, West e Bryant adatteranno il libro e scriveranno la sceneggiatura per il primo episodio. Rushfield sarà lo showrunner della serie.

Come visto dal trailer qui sopra, Annie sembra destinata a vivere una vita passiva per sempre, finché non parteciperà a una festa in piscina dove non ci sono pregiudizi. In seguito a questo, la protagonista scriverà un post sul suo blog sulla sua esperienza e quasi immediatamente acquisirà molta fama su internet, un traguardo che la porterà a prendere il controllo della propria esistenza.